Con l’intento di sorprendere e convincere più di quanto fatto con la DR1 nel corso del Motor Show 2008, l’italiana DR presenterà la sua nuova DR2 al Salone dell’auto di Ginevra in programma dal 5 Marzo prossimo. Una vettura abbastanza ambiziosa equipaggiata con un propulsore Acteco da 1.3 litri e 83 cavalli, che è disponibile anche in una versione bi-fuel GPL da 78 Cv.
E’ in grado di raggiungere una velocità massima di 156 km/h (con l’accelerazione da 0 a 100km/h che avviene in 12.1 secondi) e può vantare una ricchissima dotazione di serie: airbag, ABS, sensori parcheggio, chiusura centralizzata, climatizzatore, autoradio, stereo con supporto per i file MP3 e molto altro.
La nuova DR2 debutterà negli autosaloni a Maggio (un mese prima della DR1!).
Trovo molta simpatia per quelli della DR! Sono riusciti ad “inventarsi” il DR5, un Suv italiano ma che attinge molto dalla Cina, mentre ora continuano con la DR1 e la DR2. Si stanno facendo notare in tutta Italia e spero che riescano nel loro intendo: quello di proporsi come costruttori di auto, attingendo molto dal mercato oggi più dinamico e prolifico, quello cinese