Ginevra 2008: la spagnola Seat presenta Bocanegra

di Redazione Commenta

seat_concept_bocanegra.jpg

Come si fa a non parlare ancora del Salone di Ginevra, visto che ormai mancano pochissime ore alla sua apertura? Ma quanto sarà grande questa fiera delle novità per accogliere tutte le auto che abbiamo citato fino ad ora?

Oggi sbarchiamo in Spagna e parliamo della nuova Seat Bocanegra, una concept car tutta nuova anche per il nome e forse anche per questo poco conosciuta, sembra riscuotere un alto indice di gradimento tra il pubblico che l’ha vista per la prima volta solo in foto.


seat_concept_bocanegra_4.jpg

A prima vista potremmo attribuire la paternità alla Cupra, ma lasciamo giudicare voi, certo possiamo dire che in Seat non si sono certo risparmiati in fatto di sportività infatti, dalle poche foto che girano in rete possiamo vedere che le linee accentuate imprimono alla Bocanegra una personalità veramente aggressiva e come ciliegina sulla torta, si possono notare i cerchi in lega dalle dimensioni importanti, un paraurti anteriore corposo e, a differenza di altri inediti modelli presenti a Ginevra, Bocanegra adotta una mascherina anteriore di ridottissime dimensioni.

Per quanto riguarda gli interni, a giudicare dalle prime foto di questa concept , non sono propriamente all’altezza delle linee della vettura, l’abitacolo è ben fatto, sono stati utilizzati materiali di buona qualità, anche grazie allo “zampino” di Volkswagen, insomma ci sembra un abitacolo curato, in stile “vintage”, ma senza una grande personalità, comunque visto che parliamo ancora di una semplice concept car è possibile che lo stile dell’abitacolo venga modificato prima del lancio sul mercato dell’auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>