Gadget: l’allarme per il parcheggio ed il porta-patatine fritte

Carissimi autolettori, ecco tutto per noi un nuovo appuntamento doppio dedicato al sempre sorprendente mondo dei gadget motoristici.

Il primo, come facilmente intuibile dalla foto che vedete qui sopra, è un semplice quanto utile porta-patatine fritte, dedicato soprattutto alle auto degli Stati Uniti d’America, dove, come ben saprete, sono diffusissimi i servizi di fast food serviti direttamente in auto. Può essere comodamente inserito in qualsiasi porta-bicchiere e costa circa 10 dollari… davvero niente male, idea carina, simpatica ma non eccessiva, senza considerare poi l’evitato mare di patatine fritte dopo lo spuntino fatto in auto (o quantomeno limitato nelle sue solite abnormi dimensioni)!


Il secondo gadget che vi presentiamo oggi può rivelarsi un vero salva-tasche, in quanto trattasi di un piccolo quanto efficace allarme per il parcheggio, particolarmente utile quando si utilizzano i parcheggi a pagamento secondo le ore di sosta. Questo allarme in miniatura è infatti programmato per suonare circa 5 minuti prima della scadenza relativa al periodo di parcheggio (ad esempio ogni ora).

Che dire? Due gadget “strani”, piccoli, ma con una loro utilità ben precisa, aiutata da una semplicità d’uso pressoché disarmante. E voi quale preferite tra l’allarme per il parcheggio ed il porta-patatine fritte? Non esitate a dirci la vostra a riguardo nei commenti.

1 commento su “Gadget: l’allarme per il parcheggio ed il porta-patatine fritte”

Lascia un commento