Cari autolettori, il Natale è già passato ma qualche idea per i regali dell’Epifania o, perché no, per qualche pensierino bene augurante rivolto al nuovo anno che arriva non sarebbe affatto male, quindi date un occhio al gadget che vi presentiamo questa settimana.
Come avrete già intuito, si tratta di un’ottima telecamera portatile per auto. Grande circa quanto un telefonino, questo gioiellino tecnologico è in grado di registrare video per un tempo di oltre otto ore, con una memoria di 2GB.
Il prezzo di questa telecamera portatile per auto si aggira sugli 80 dollari, ma la sua utilità potrebbe davvero valere il prezzo non certo bassissimo. Pensate ad esempio di dover registrare per una qualsiasi ragione (sia personale che lavorativa) il percorso da fare in auto per arrivare in un determinato posto, quale metodo più semplice se non registrare in un video di ottima qualità e senza troppi “sballottamenti” il tutto?
Altro fine per cui potrebbe tornare utile questa CarCam è quello di farla diventare una sorta di telecamera di sicurezza da installare per poi verificare al meglio i fatti accaduti nel malaugurato caso in cui ci fosse qualche incidente.
Insomma, questa telecamera portatile per auto potrebbe rappresentare davvero un gradito gadget da regalare a tutti coloro che posseggono un’automobile. A voi che ve ne pare?
gradirei acquistare una telecamcera per auto che registra anche con poca luce, registratore,incorporsto, potete consigliarmi? grazie
sicuramente non questa, la ho ed è un grandissima cagata.
@ Maurizio: