Gadget: Drivemocion e la musicassetta bluetooth

Non bisogna certo essere degli esperti del settore per rendersi conto che le celeberrime emoticon, le faccine che si usano sul web e sui cellulari per segnalare il proprio stato d’animo, sono ormai un qualcosa di imprescindibile dalla comunicazione moderna. Ed allora perché non portarle anche sulle strade reali, magari a bordo delle nostre fidate automobili?

Questo è quello che devono aver pensato i creatori di Drivemocion, il simpatico gadget automobilistico che potete vedere in azione nel video soprastante e che, come facilmente intuibile, una volta montato sul retro della vettura, permette di mostrare a chiunque il proprio stato d’animo attuale. Davvero una trovata simpatica, considerando anche il fatto che costa solo 50 dollari (ok, non è pochissimo, ma abbiamo visto cose molto più inutili a prezzi decisamente maggiori).


Secondo, particolare gadget che vi presentiamo oggi per la nostra inossidabile rubrica settimanale è la musicassetta bluetooth (che potete vedere immortalata qui sopra). Si tratta di un dispositivo molto utile a tutti gli amanti della musica che non possono permettersi un moderno lettore mp3 in auto. Permette infatti di collegarsi al sistema audio del veicolo e “suonare” le canzoni digitali trasmesse da cellulari o lettori mp3 tramite la tecnologia bluetooth.

Anche in questo caso, forse ancor più dell’altro gadget, possiamo parlare di un ottimo rapporto qualità/prezzo. La musicassetta bluetooth costa infatti solo 40 dollari, mentre sulla sua utilità nelle vecchie auto non v’è alcun dubbio. A voi che ve ne pare?

Lascia un commento