Una delle station wagon più misteriose degli ultimi mesi (quella qui sopra è l’unica foto ufficiale pubblicata finora) è pronta a fare il suo debutto. E che debutto, visto che per la prima mondiale è stato scelto il prestigioso palcoscenico del Salone dell’auto Francoforte.
Come avrete ampiamente intuito dal titolo dell’articolo, stiamo parlando della nuova Skoda Superb, l’elegante veicolo ceco che con la sua lunghezza di circa 5 metri e la sua vasta gamma di propulsori Volkswagen (turbo benzina 1.4 da 125 cavalli, 1.8 benzina da 160 cavalli, 3.6 benzina da 260 cavalli e TDI 2.0 da 140 o 170 cavalli) cercherà di conquistare critici e visitatori dell’importante kermesse tedesca in programma dal 17 al 27 Settembre prossimi.
Ci riuscirà? Staremo a vedere.
Michael 1963 20 Gennaio 2010 il 23:25
La SUPERB è sicuramente un’auto di grandi qualità. Peccato che la linea non sia il massimo dell’emozione! Io avrei osato di più e fatto una vettura che poteva davvero rappresentare una alternativa ai soliti nomi del segmento E del mercato. Si è persa una grande occasione: anche così non è male, ma poteva venire fuori un’auto molto più interessante!
Molto più bella ed armonica la linea della Station Wagon!