Foto spia: Ferrari 599 Spider

E’ un “semplice” nuovo modello del cavallino rampante? E’ un veicolo facente parte di qualche ancora oscura edizione limitata? E’ la nuova Ferrari 599 Spider? Ciò non ci è ancora dato saperlo, ma una cosa è certa: le foto spia recentemente pubblicate da Autogespot sono più che interessanti, e non solo perché provengono dal nostro bel Paese.

Come potete ben vedere, anche se non completamente svelata, quella ritratta nelle immagini sottostanti sembra proprio una variante della mitica Ferrari 599 GTB Fiorano, che tutti noi abbiamo ormai imparato a conoscere bene (purtroppo solo mediaticamente).

Per ora, ripetiamo, l’ipotesi più accreditata è quella relativa ad una Ferrari 599 Spider, ma noi, prima di conferme ufficiali, non osiamo sbilanciarci. Voi?

1 commento su “Foto spia: Ferrari 599 Spider”

  1. Vorrei fare una “piccola” precisazione: molto probabilmente non avete ben presente alcune cose quando osservate una vettura prototipale, semplici regole di proporzione ma sopratutto memoria, visto che siete un sito addetto ai lavori. Quelle nere vetture fotografate, oltre ad essere vecchissime, si riferiscono ai proto della California!vettura con ben altre dimensini rispetto alle sorella maggiore, in particolare passo e carreggiata!
    Imparagonabili!La volontà di uno spider sulla 599 c’ è da tempo , e come accadde per la 575, a fine serie venne fuori la SuperAmerica!
    Quando ci saranno in giro dei proto di questo esemplare nuovo forse ve ne accorgerete, ma non è detto.
    La mia fonte è molto più che vera, ma non entriamo dei dattagli.

    Rispondi

Lascia un commento