Ford Galaxy, ecco le foto spia della nuova generazione

Secondo le ultime indiscrezioni, la nuova Ford Galaxy dovrebbe fare il suo esordio ufficiale tra due anni.

ford galaxy nuova generazione foto spia
La nuova vettura che sta sviluppando il marchio americano è stata catturata all’interno di alcune foto spia, mentre stava eseguendo dei collaudi su strada all’interno del Vecchio Continente.
La Mustang arriva in Europa accompagnata da tante altre novità tra cui l’EcoSport e l’Edge
Dalle foto spia possiamo facilmente notare come l’auto è stata protetta con alcuni camuffamenti: infatti, si è deciso di utilizzare la carrozzeria della Ford Galaxy che si trova attualmente sul mercato per mascherare i test sulla nuova generazione.

ford galaxy nuova generazione foto spia

STESSA PIATTAFORMA DELLA FORD S-MAX

Grazie a questa trovata, comunemente utilizzata da tutti i marchi automobilistici con le prime foto spia, non si può certamente andare a scovare qualche dettaglio sotto il profilo stilistico ed estetico che caratterizzerà la nuova generazione di Ford Galaxy.
Nuova Fiesta, si rinnova l’evergreen di Ford
Ad ogni modo, la decisione di proteggere l’auto con così tanti camuffamenti, certamente ha la conseguenza di incrementare la curiosità e l’attenzione intorno alla nuova vettura.
La prossima generazione di Ford Galaxy verrà realizzata a partire dalla medesima piattaforma utilizzata per la Ford S-Max e, per tale ragione, potrà contare su una struttura a sette posti, con una disposizione su tre file di sedili.

GAMMA DI PROPULSORI

Per quanto riguarda la gamma di motorizzazioni, dobbiamo sottolineare come la prossima generazione di Ford S-Max potrà contare sui propulsori EcoBoost di nuova generazione, da 1,6 e 2 litri, nonché sulla presenza dei nuovi propulsori TurboDiesel da 1,5 e 2 litri, senza dimenticare come resta ancora in piedi la possibilità di una versione con motorizzazione ibrida.
Ford, la Focus è l’auto più venduta del 2012 e ci sono in arrivo tante novità
La nuova generazione di Ford Galaxy potrebbe fare il suo esordio, nella versione di concept car, al prossimo Salone di Francoforte 2013.

Lascia un commento