Carissimi amici autolettori, dopo voci di corridoio più o meno fondate, speranze da parte degli appassionati ed indiscrezioni provenienti da svariate fonti, ecco che finalmente i nostri amici paparazzi sono riusciti nell’attesissima impresa: scattare delle nuove foto spia alla Ford Fusion 2010.
Come sempre accade in questi casi, la camuffatura non ci permette di scoprire tutto ciò che speravamo, ma dando un’occhiata attenta a queste nuove foto spia si può già intuire una significativa aria di rinnovamento, soprattutto per quanto riguarda la griglia, i fari e la parte posteriore del veicolo.
Per quanto riguarda il lato strettamente tecnico nulla è ancora certo, ma si vocifera circa un motore 4 cilindri in linea (2.5) in grado di produrre 200bhp, aggiornato rispetto alla generazione attuale che vede dei motori 4 cilindri in linea (2.3) 160hp. Voci insistenti parlano anche di una sostituzione di motore per quanto riguarda il top della gamma, che da un 221hp 3.0litri V6 passerebbe ad un 263hp 3.5 litri V6… non male!
Che altro dire? Da queste nuove foto spia purtroppo non è possibile evincere molto circa quella che sarà effettivamente la Ford Fusion 2010, le voci riguardo i motori sono abbastanza convincenti, ma per nulla certe… non ci resta che aspettare ed attendere novità ancora più succulente, non perdeteci d’occhio!