Ford Edge restyling. Ora arriva anche il bi-turbo

ford edge

La Ford Edge si rinnova con tantissime novità. Quasi un’auto nuova, più che una nuova generazione. Cambia l’estetica, cambia la motoristica, cambia la tecnologia. Una revisione completa, in particolare tecnologica e motoristica.

Le novità

La novità più grande è forse a possibilità di poter scegliere un nuovo motore bi-turbo, 2 litri da 238 CV, a cui è associato un cambio automatico a 8 rapporti e la trazione integrale Ford Intelligent All Wheel Drive, per scegliere anche la sola trazione anteriore, in soli 10 millisecondi, con una notevole riduzione dei consumi.
Poi la tecnologia: con l’adattive Cruise Control Stop&Go, il lane centering assist, il post collision braking e l’evasive sterring assist. Gi ultimi due sistemi sfruttano il sistema radar e telecamere per ridurre gli incidenti. Ma c’è anche il Pre-Collision Assist la Edge per evitare l’impatto con pedoni e ciclisti anche di notte.
Poi il wi-fi hotspot, il sistema SYNC 3 con display touch da 8 pollici integrato con gli smartphone. Per la musica ci si può avvalere il sistema premium Bang&Olufsen.

Potrete scegliere tra tre diversi allestimenti: Titanum, ST-Line e Vignale, a partire da 50.400 €.
Potrete iniziare ad acquistare la vostra Ford Edge da febbraio 2019, quando i concessionari disporranno della nuova generazione in tutte le sue versioni.

Lascia un commento