Fisker Karma, mille auto elettriche vendute da dicembre ad aprile

Anche se effettivamente ci sono delle enormi difficoltà che riguardano le auto elettriche, dobbiamo certamente sottolineare come il brand Fisker stia riuscendo ad operare con grande successo sul mercato.

fisker karma vendite
Certamente il costo di un’auto elettrica si caratterizza per non essere molto concorrenziale e, allo stesso tempo, lo sviluppo nell’adeguarsi e nell’evolvere delle strutture che potrebbero garantire una circolazione migliore e più efficace delle auto elettriche non è sicuramente regolare e continuo, oltre che rapido.
Il marchio ecologico Fisker, invece, è riuscito ad andare decisamente contro tendenza rispetto alla situazione mondiale che abbiamo appena descritto: infatti, il brand californiano è stato in grado di vendere più di mille vetture elettriche del modello Karma, tra il mercato degli Usa e quello italiano.

fisker karma venditeIN OLANDA SECONDA DIETRO ALLA PORSCHE PANAMERA. La vendita di 1000 auto elettriche Karma è avvenuta nel periodo compreso tra il mese di dicembre 2011 e il mese di aprile 2012, ovvero dal giorno in cui l’auto elettrica è stata lanciata sul mercato concretamente fino ad oggi.
La nuova Fisker Karma si caratterizza per essere il primo prodotto dell’innovativo brand californiano ed è riuscita ad attrarre l’interesse di diversi mercati, ma in modo particolare quello olandese, in cui la nuova coupé a quattro porte è riuscita a posizionarsi, nel periodo compreso tra gennaio ed aprile, seconda nella classifica delle auto vendute, dietro solamente alla Porsche Panamera all’interno del segmento delle berline di lusso.

FISKER ATLANTIC GIA’ NEL 2013? Senza ombra di dubbio, il brand Fisker può essere decisamente soddisfatto di questo importante inizio, ma i tecnici sono già al lavoro per sviluppare alla perfezione la seconda vettura del marchio, ovvero la Fisker Atlantic, che si potrebbe trovare nelle concessionarie già a partire dal 2013, nonostante gli ultimi rumors portino a pensare che vi potrebbero essere dei ritardi e che il lancio definitivo dovrebbe slittare al 2014.
Fisker Karma si può acquistare anche sul mercato italiano e il suo prezzo si aggira tra i 104400 e i 120000 euro.

Lascia un commento