Fisichella difende la sua Force India

Essere ultimi non è facile, dimostrazione è la scuderia indiana che quest’anno ha esordito in Formula Uno con Giancarlo Fisichella, pilota italiano con grande esperienza. Molte voci dichiaravano che all’interno della Force India si stavano creando dei problemi dovuti al fatto che la squadra in questo campionato non ha ottenuto niente di positivo, ma Fisichella ha smentito le voci spiegando che il team è unito e propenso a migliorare in vista del mondiale 2009.


Essere ultimi non è affatto negativo, anzi nel nostro caso ci aiuta ogni giorno a spingere per ottenere sempre il meglio. Personalmente non credo che all’interno della Force India ci siano problemi tra diverse parti, solo che è normale che tutti pretendiamo una minima soddisfazione, cosa che ancora quest’anno non è successo. Stiamo lavorando duramente per il 2009, infatti come mi ha detto Mallya nella prossima stagione dovremmo avere una macchina più competitiva “ dichiarazioni del pilota romano.

Giancarlo quest’anno ha affiancato il tedesco Suttil e pare che anche per la prossima stagione la squadra non adotterà nuovi piloti. “ Quest’anno anche se non è stato evidenziato, abbiamo lavorato intensamente, ma soprattutto abbiamo ottenuto degli aggiornamenti per le monoposto davvero consistenti. L’impegno non è mancato, ma siccome come abbiamo lavorato noi lo hanno fatto anche gli altri team, ci ritroviamo sempre al punto di partenza” conclusioni del pilota.

Lascia un commento