Fiat, ecco le promozioni del mese di febbraio

Anche nel corso del mese di febbraio, il marchio Fiat ha deciso di svelare tutta una serie di interessanti promozioni che riguarda la propria gamma di modelli, in particolar modo la nuova 500S e la nuova 500L.

fiat promozioni febbraio 2013
Nello specifico, le promozioni organizzate dal marchio del Lingotto prevedono l’opportunità di comprare la nuova Fiat 500S ad un prezzo che parte da 10.950 euro, con i seguenti optional: climatizzatore, radio cd/mp3, sette airbag, anticipo zero e tasso zero taeg 3,67%. C’è la possibilità di sfruttare ben 800 euro di Extrabonus sulle auto della gamma Fiat che rientrano nella pronta consegna.

fiat promozioni febbraio 2013

PROMOZIONE SULLA 500L

Tra le varie promozioni che sono attualmente messe a disposizione da parte del marchio del Lingotto, troviamo anche quella che si riferisce alla 500L, che offre un ampio abitacolo e bagagliaio.
La nuova 500L è stata da poco tempo offerta anche nella versione a metano, con propulsori 1.6 Multijet II 105 cavalli e 1.3 MultiJet 85 cavalli Dualogic: si potrà acquistare ad un prezzo pari a 14900 euro, con un finanziamento a tasso zero ed anticipo zero, ad un taeg al 2,7%.
Anche in questa promozione c’è la possibilità di sfruttare gli 800 euro di Extrabonus con i modelli in pronta consegna.

PROMOZIONE SULLA NUOVA PANDA

Un’altra promozione riguarda la nuova Panda, che si può acquistare ad un prezzo pari a 8900 euro, con un anticipo zero, tasso zero ed un taeg al 4,51%, sempre disponendo dell’Extrabonus di 800 euro sulle auto in pronta consegna.
La nuova Fiat 500L Panoramic Edition è in promozione con 2500 euro di optional inclusi nel prezzo, sempre a tasso ed anticipo zero e ad un taeg al 2,34%.
Tra le varie offerte (ricordiamo come ci sia la possibilità di spulciarle nei dettagli all’interno della sezione Promozioni del sito web del marchio del Lingotto) troviamo anche quelle che si riferiscono alla Panda 4×4, alla Punto, alla Bravo, alla Freemont ed alla Sedici, oltre a vari mezzi per il lavoro.

Lascia un commento