Mancano poche ore al prossimo weekend e Fiat ha deciso di svolgere un’iniziativa che certamente le permette di avvicinarsi molto di più ai cittadini.
Infatti, in ogni concessionaria del marchio torinese presente in Italia, si svolgerà l’iniziativa “Porte aperte”: la clientela avrà l’occasione, quindi, di poter conoscere in modo più approfondito tutte le più importanti promozioni del momento, sopratutto per quanto riguarda le auto Natural Power (alimentate a benzina e metano) e le auto EasyPower (alimentate a benzina e GPL). La clientela avrà la possibilità di apprezzare i vantaggi dell’ecobonus, con cui si possono ottenere delle condizioni estremamente vantaggiose nel momento in cui si intende acquistare una vettura tra quelle a doppia alimentazione che abbiamo citato in precedenza.
PRESENTE ANCHE LA PANDA SUPERECOLOGICA
Inoltre, grazie all’ecobonus ci sarà la possibilità di godere di un forte risparmio anche sulle spese di trasporto, con dei costi nettamente inferiori per merito del metano e del GPL.
►Florio, la prima auto elettrica siciliana
Inoltre, sono anche particolarmente interessanti le condizioni a cui vengono offerti i vari finanziamenti: ricordiamo, ad esempio, il finanziamento a 48 mesi a tasso zero, che permette di godere di un risparmio immediato che parte già dal primo chilometro che è stato percorso con la nuova vettura.
All’interno delle concessionarie del marchio del Lingotto, l’iniziativa Fiat Porte Aperte promette anche di ritagliare un ruolo di spicco alla nuova Panda TwinAir TurboNatural Power, in grado di raggiungere una potenza complessiva pari a 80 cavalli.
Questa versione speciale della Panda rappresenta la prima vettura in tutto il mondo che può contare sulla spinta di un motore a due cilindri con turbocompressore alimentato a metano/benzina.
►Fiat, Marchionne risponde alle critiche su Fabbrica Italia
AMPLIATA LA GAMMA PANDA
Non ci sarà solamente spazio per questa Panda superecologica, visto che ci saranno anche tante altre novità che riguardano la gamma della stessa Panda, con la presenza della versione 4×4 e del modello Trekking con il dispositivo Traction+.
►Fiat, Punto rimandata per la crisi?
La gamma Panda può contare, grazie all’introduzione di queste novità, su ben sei motorizzazioni, tre trazioni, tre trasmissioni, cinque allestimenti, dodici colorazioni di carrozzeria differenti, tredici ambienti interni e sette stili di cerchi, in modo tale da formare più di 850 combinazioni.
Commenti (2)