La Fiat Panda ripartirà da Pomigliano d’Arco, nello stabilimento campano. “Nell’ambito del previsto programma di investimenti del Gruppo per complessivi 8 miliardi – spiegano alla Fiat – sarà realizzato un radicale intervento di ristrutturazione per predisporre gli impianti alla produzione della futura Panda, di cui è prevista l’uscita sul mercato nel secondo semestre del 2011”. L’investimento sarà di 700 milioni di euro, lo stabilimento disporrà delle più moderne soluzioni tecnologiche e dovrà raggiungere risultati importanti diventando un World Class Plant. I nuovi impianti, all’avanguardia per innovazione tecnica, avranno una impostazione che consente una alta flessibilità, e quindi una naturale predisposizione alla produzione di futuri modelli.
Fiat, la Panda riparte dallo stabilimento di Pomigliano d’Arco, un investimento da 700 milioni di euro
di 2 Aprile 20101
craig80 27 Aprile 2010 il 12:50
Come ha detto il presidente degli industriali campani questa era un’occasione da non perdere così da nn far precipitare una situazione già critica. nn sarà la soluzione di tutti i problemi ma almeno è un inizio.
http://notizie.virgilio.it/notizie/economia/2010/4_eprile/22/fiat_industriali_napoli_dal_piano_opportunita_per_pomigliano,23973207.html