Disponibile a breve anche negli autosaloni del nostro paese ad un prezzo di circa 13.000 euro (dopo l’avvenuto debutto in Polonia, Ungheria ed Austria), la nuova Fiat Fiorino Qubo è fortemente caratterizzata dal sistema “free space”, in grado di fornire ben 6 configurazioni di spostamento dei sedili, nonché garantire un’insospettabile spaziosità nell’abitacolo.
Le motorizzazioni che contraddistingueranno questo veicolo saranno due: un 1.3 Multijet da 75 cv ed un 1.4 da 73 cv a benzina. Per quanto concerne invece il look, c’è poco da eccepire: pur non essendo annoverabile tra i veicoli più belli del mondo, questa nuova Fiat Fiorino Qubo accontenterà sicuramente la fetta di utenza a cui è destinata. Discreto il successo che sta riscontrando anche un altra auoto del gruppo, a dispetto della complessa situazione del comparto automobilistico, la Fiat 500 Cabrio.
Adesso però, non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere, e godiamoci insieme una spettacolare galleria d’immagini dedicata a questa nuova, interessantissima vettura italiana:
Cliccate sulle immagini per ingrandirle
ENRICO 7 Novembre 2009 il 16:50
E’ possibile acquistare QUBO METANO di colore giallo?
Nelle brochures italiane non c’è, ma al Salone di Parigi è stato presentato GIALLO.
Grato se mi risponderete.
Con cordialità.
Enrico Chiarella