Il marchio torinese ha provveduto a svelare la nuova versione 2012 della Fiat Bravo.
Infatti, Fiat ha deciso di aggiornare l’attuale vetture per quanto riguarda diverse caratteristiche dell’allestimento. La nuova Fiat Bravo 2012 ha subito diverse modifiche e si può già trovare a disposizione per gli ordini.
E’ stato presentato anche il listino prezzi relativo alla versione 2012, che parte dai 16750 euro della versione 1,4 litri da 90 cavalli allestimento Pop fino ai 23250 euro della versione 1,6 Multijet da 120 cavalli con allestimento Street.
NUOVA GAMMA DELLA FIAT BRAVO. La nuova gamma della Fiat Bravo verrà proposta su tre allestimenti, che prendono il nome, rispettivamente, di Pop, Easy e Street (quest’ultimo verrà lanciato sul mercato a partire dal mese di giugno).
All’interno della nuova gamma della Fiat Bravo ci saranno ben otto tinte di carrozzeria tra cui scegliere e più di sei motorizzazioni: si tratta del motore 1,4 litri in grado di sprigionare fino a 90 cavalli, il propulsore 1,4 litri T-Jet da 120 cavalli, il motore 1,4 MultiAir Turbo da 140 cavalli, il propulsore 1,6 MultiJet nelle versioni da 105 e 120 cavalli (quest’ultima variante verrà offerta anche il cambio Dualogic) e, infine, la soluzione a benzina/GPL da 1,4 litri EasyPower, in grado di arrivare fino a 90 cavalli di potenza complessiva.
I TRE ALLESTIMENTI. Partendo dal nuovo allestimento Pop, che verrà proposto con le motorizzazioni da 1,4 litri e 90 cavalli e l’1,6 Multijet da 105 cavalli e, tra le sue principali caratteristiche, gli interni che sono realizzati in tessuto Axel Grigio Antracite e i cerchi in lega da 16 pollici.
Per quanto riguarda l’allestimento Easy propone il sistema radio CD-MP3 con i comandi presenti anche sul volante, fendinebbia con funzione comering, alzacristalli elettrici posteriori e anche diverse innovazioni sul piano estetico.
Infine, dal prossimo mese di giugno ci sarà l’allestimento Street, che rappresenta una sorta di versione top della gamma: offre sedili in pelle nera, sistema audio con ingresso USB, diffusori e subwoofer e impianto Blue&Me.