Ferr@ri Enzo Replica, che ve ne pare?

di Redazione 1

A volte sul noto sito delle aste on-line, eBay, compaiono delle inserzioni che fanno sobbalzare dalla sedia tutti gli appassionati di motori, ed una di queste è sicuramente la Ferr@ri Enzo Replica, di cui vi parliamo oggi e della quale potete vedere una gustosa carrellata d’immagini a corredo del post.

Da notare la finezza del nome “Ferr@ri” con il quale il venditore su eBay la “marchia”, quasi da denuncia penale, e l’alquanto appariscente look quadrato, proprio come se fosse composta da mattoncini Lego. Insomma, a giudicarla esteticamente sarebbero in pochi a farne un elogio completo, ma se si parla di della tecnologia presente a bordo il discorso cambia notevolmente.


Come potete ben vedere dalla carrellata d’immagini qui sopra, la Ferr@ri Enzo Replica presenta numerosi “optional” degni di nota: porte con apertura automatica verso l’alto, lettore DVD con televisione, lettore di CD musicali e musica digitale, Radio AM-FM e tanto, tantissimo altro.

Per quanto concerne invece il motore di questo veicolo basato sulla Pontiac Fiero GT del 1988, si parla di un V6 a trasmissione automatica. E qui la domanda sorge davvero spontanea: che be ne pare? Insomma, che la si ami o la si odi, questa Ferr@ri Enzo Replica non lascia certo indifferenti.

Via | CarScoop

Commenti (1)

  1. Cosa me ne pare? E’ semplicemente ORRENDA!!! Oltre a essere un’offesa per il marchio del cavallino rampante. Ciò detto, vanno sicuramente fatti i complimenti a chi l’ha creata, perchè un’elaborazione del genere, sebbene di discutibile gusto, è senz’altro degna di nota

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>