Esistono contatti tra Ferrari e Vettel

di gianni puglisi 1

2009-07-18_1vettel23420

Si è parlato moltissimo di Fernando Alonso in questi giorni come possibile sostituto di Raikkonen alla Ferrari, ma Stefano Domenicali ha confessato che sotto il mirino del team italiano ce il giovane Vettel amico di Michael Schumacher.

Mi piace molto Sebastian, il suo carattere è positivo e indipendente. Nonostante sia ancora giovane è avanti sia dal punto di vista mentale che tecnico” ha spiegato il team boss della Ferrari non nascondendo che Schumacher ha sempre dato buone considerazione sul suo giovane connazionale.

E intanto sulla candidatura di Jean Todt alla presidenza FIA, Domenicali ha così risposto: “Todt è stato il mio capo e credo sia molto preparato sulle questioni della Formula 1. Di più non posso dire”.

Commenti (1)

  1. amo molto la velocita’!mi piacerebbe correre con la f1 e poter trovare emozioni piu profondi guidando f1.perchè non provate a far correre persone comuni con passioni profonde per la velocita’?si puo avere una possibilita di guidare la f1 per dare la dimostrazione di correre con passione?distinti saluti antonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>