Ferrari datate, assistenza gratuita

marchioferrariLa casa automobilistica di Maranello ha escogitato un nuovo piano per i proprietari della vecchia Ferrari che non potranno certo rimanere indifferenti alla novità qui enunciata. Potranno ricevere un’assistenza stradale gratuita per tutte quelle auto non coperte da garanzia.

Lo slogan, dopo una serie di frasi ad effetto pensate e ripensate, è stato individuato: “Con Te“, ovvero il servizio gratuito che propone il soccorso stradale per 12 mesi nel caso in cui il veicolo sia immobilizzato per eventi non preventivabili.

Un modo  per offrire al cliente la possibilità di rientrare presso il proprio domicilio o per raggiungere l’Officina Autorizzata, dove la vettura sarà ricoverata.

Inoltre sono garantite anche le spese di albergo, nel caso in cui si dovesse avere necessità di pernottare prima di rientrare o di proseguire il viaggio. Il nuovo servizio garantisce assistenza gratuita ed è attivo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Per attivare la copertura in Italia, è sufficiente rivolgersi al numero del Servizio Clienti Ferrari – 800080202. La spiegazione diretta arriva dall’amministrazione di Maranello che definisce in maniera lineare quanto è nelle intenzioni del marchio:

“Questa nostra iniziativa si inserisce in una sempre più ampia gamma di servizi offerti da Ferrari per soddisfare i clienti che desiderano godersi la propria vettura in assoluta tranquillità e sicurezza. Una linea politica e strategica individuata dal gruppo già da parecchi anni che vuole essere un supporto efficace e costante verso i clienti che amano e si affidano ai prodotti del marchio con enorme soddisfazione. Il modo migliore, in fin dei conti, per ricambiare quell’affetto e quella fiducia di cui andiamo orgogliosi.  Nel corso degli anni sono più di uno i servizi messi in campo da Ferrari e garantiti con grande qualità: tra questi, ad esempio, il programma Ferrari Approved per la certificazione dell’usato che garantisce tutte le Ferrari immatricolate la prima volta da non più di 10 anni”.

Lascia un commento