F1, Mallya organizza un party e Yamamoto fa il Dj

di gianni puglisi Commenta

manllya774400.jpg

Per la nuovissima squadra indiana il gran premio della Turchia segna un evento molto importante.

Proprio in questo circuito l’anno scorso iniziarono le trattative che portarono all’acquisto della vecchia Spyker da parte del proprietario ed imprenditore indiano, che fondò l’attuale Force India.

In questi giorni ad Istanbul Mallya per festeggiare l’evento ha organizzato uno stupendo party nel suo mega yacht invitando i volti più significativi della Formula Uno, i quali in questi giorni sono occupati nei preparativi della gara che si svolgerà Domenica.

Quest’anno Vijiay ha voluto regalare un maggiore spettacolo, proprio per portare una maggiore atmosfera nell’ambiente delle auto. Oltre alle tradizionali ballerine del ventre che hanno accompagnato l’intera serata, si sono esibiti anche dei gruppi locali con musica molto suggestiva e particolare.

Tra i personaggi invitati dal proprietario indiano spiccavano Bernie Ecclestone, il team manager della Renault Flavio Briatore e a seguire Mario Theissen, Stefano Domenicali, Collin Kolles e tanti altri.


La serata è stata piacevole per tutti gli invitati anche se Mallya ha dichiarato che avrebbe desiderato organizzare questo party in un periodo più caldo, come in Agosto, ma purtroppo quest’anno la gara è stata anticipata a Maggio, ma ciò nonostante l’evento ha potuto continuare nel miglior dei modi il suo proseguimento senza problemi di pioggia.

Nel cuore della serata a fare spettacolo è stato il collaudatore della Renault, nonché ex pilota della Super Aguri Sakon Yamamoto, che ha sbizzarrito tutti improvvisando nelle vesti da Dj durante la notte.

Ecclestone è stato molto soddisfatto della serata, tanto è vero che ha offerto i suoi complimenti a Vijiay, dopodiché ha confidato di essere molto entusiasta di questi incontri, tanto che ha intenzione di organizzarne altri già a partire dal prossimo gran premio che si svolgerà a Montecarlo.

Foto | Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>