F1: il testacoda di Massa ordine di scuderia, parola di Gary Anderson

di Redazione Commenta

Purtroppo negli ultimi tempi la Formula 1 sta vivendo più nel chiacchiericcio (talvolta di bassissima lega) che sulla pista, e quello che vi stiamo per segnalare non fa altro che aggiungere un ulteriore, probabilmente inutile, tassello a tutto quel sottobosco di voci ed invidie che purtroppo circonda team vincenti come la nostra Ferrari.

Sproloquio del giorno è quello proveniente da Gary Anderson, (quasi) ex-designer che nella sua carriera ha lavorato con team del calibro di Jordan e Jaguar, secondo il quale quanto accaduto nello scorso GP di Formula 1 sarebbe stato tutto pianificato dalla Ferrari.


Proprio così, secondo il signor Anderson il testacoda che ha messo fuori gioco Felipe Massa non è stato altro che un ordine di scuderia, con lo scopo di far passare il buon Kimi Raikkonen come eroe assoluto del GP.

Francamente non sappiamo se e quanto dare importanza ad un chiacchiericcio del genere. Parliamo del secondo appuntamento del mondiale, con le rosse reduci da un mezzo disastro, e qualche “genio” dai piani alti di casa Ferrari avrebbe dovuto evitare una formidabile doppietta (ovvero quella che si stava prefiggendo come esito di una bella gara)?

Lasciamo ogni commento a voi, cari autolettori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>