F1 2012, Massa: sono più sicuro e la F2012 sarà più forte

Più che fiducia da parte della squadra, Felipe pare aver ritrovato fiducia da se stesso.
f1 2012 massa sono piu sicuro e la f2012 sara piu forte
Il pilota si è ritrovato a Monaco, dove ha finalmente ottenuto i punti consistenti che il team gli aveva chiesto. Adesso il Canada, un nuovo capitolo dove è necessario riconfermare il cambiamento. Di sicuro la Ferrari sarà diversa, con il grosso degli aggiornamenti che verranno introdotti sulla F2012.


massa ferrari box
FELIPE NON SI ACCONTENTA – Alla fine Monaco non è stato del tutto soddisfacente per il pilota brasiliano. Esser arrivato a ridosso dei piloti di testa ed a 6 secondi dal vincitore è già un buon risultato, ma Massa puntava al podio:

Mi sento decisamente più sicuro ora. Mi sento più forte ed è anche vero che se Monaco è stata una buona gara, non ero così felice perché, dopo il lavoro che avevo fatto fin dal primo allenamento, mi aspettavo di poter lottare per il podio. Abbiamo avuto un possibilità, un ritmo abbastanza buono, ma una migliore performance in qualifica avrebbe migliorato le nostre possibilità di Domenica. E’ stato molto buono rispetto all’inizio della stagione, ma non possiamo essere soddisfatti e ora voglio lavorare sodo per ottenere qualcosa di più. Se troviamo la giusta direzione so cosa posso fare

massa casco brasile
MASSA E LA NUOVA FERRARI – In Canada la squadra porta il grosso degli aggiornamenti studiati dal Mugello fino ad ora. Dopo si vedrà, ma qui intanto è necessario difendere la leadership di Alonso e continuare a raccogliere punti per impedire danni maggiori nella classifica costruttori:

Continuiamo il nostro piano per migliorare costantemente la F2012, perché anche il guadagno minimo delle prestazioni può significare più posti sulla griglia o in gara. Avremo alcuni aggiornamenti in questo weekend. Avrò un venerdì molto impegnato, con la preparazione della gara e la valutazione dei nuovi elementi. Speriamo che la vettura sarà ancora più forte rispetto a Monaco, così posso continuare a portare a casa punti per aiutare la squadra

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento