F1 2012, Hamilton: sono pronto per il nuovo contratto

Alla vigilia del Gran Premio della Gran Bretagna, Lewis Hamilton ha rilasciato un’intervista importantissima dove ha ammesso la sua disponibilità a rilevare chi sarà la sua futura squadra.
f1 2012 hamilton sono pronto per il nuovo contratto
Può sembrare scontata la scelta di rimanere in McLaren, ma le dichiarazioni del pilota inglese sembrano alquanto contraddittorie. Il futuro di Hamilton è la chiave che blocca attualmente il mercato piloti. A scelta fatta oltre al suo destino, si conoscerà quello di tanti altri piloti.


hamilton silverstone
CONTRATTO HAMILTON – Il suo attuale legame con il team di Woking scade quest’anno. Quasi tutti confidano nel fatto che l’inglese rimanga al suo posto, con la squadra che fin da piccolo ha investito su di lui. Ciò nonostante Lewis è stato recentemente indicano alla Ferrari e in particolare alla Red Bull al posto dell’uscente Webber. Hamilton a Silverstone ha detto:

Un nuovo contratto è una cosa alla quale sto pensando, ma non ho ancora chiesto nulla. Sono pronto a farlo fare.

Essere pronti significa che hai preso una decisione e sai quello che stai andando a fare. A breve vorrei ottenere qualcosa al suo posto.

Martin Whitmarsh, team principal McLaren, non ha mai nascosto la volontà di lavorare ancora con l’ex campione del mondo 2008, ma ha ammesso che gli interessi possono portare via i piloti che a volte vengono incitati dai rispettivi manager a lasciare la propria squadra

Lewis conosce i miei sentimenti e credo che vuole rimanere. Allo stesso tempo devo accettare il fatto che il suo management deve cercare di sfruttare il loro bene

La scelta di Hamilton condizionerà l’intero paddock della Formula 1. Se il pilota dovesse andare via, si aprirebbero le porte della McLaren per piloti quali: Kovalainen, di Resta, Puffet.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento