Domenicali sputa il rospo: Vettel è nei piani futuri della Ferrari

di gianni puglisi 1

E’ finalmente ufficiale. La Ferrari è interessata al due volte campione del mondo della Red Bull.
domenicali sputa il rospo vettel e nei piani futuri della ferrari
A confessarlo il team principal Stefano Domenicali che ammettendo un possibile matrimonio nel futuro, ha parlato di una fattibile e pacifica convivenza tra Alonso e Sebastian. Intanto per il sostituto di Massa l’emiliano smentisce tutto, negando le speculazioni presenti nel circus.


vettel red bull
VETTEL NEL 2014 – Le voci che giravano a Monaco nascondono delle piccole verità. Nel principato si è parlato di un accordo segreto tra Vettel e Ferrari, un accordo che potrebbe permettere al tedesco di passare dal suo attuale team a quello italiano. Questo è concretamente possibile, perchè Marko, il consulente della Red Bull, ha ammesso che se a fine 2013 Vettel dovesse essere infelice, una clausola gli permetterebbe di fare i bagagli e salutare il team di Milton Keyens. Domenicali nell’intervista a Montreal ha detto:

E’ un campione del mondo e quindi per il futuro vi è un certo interesse da parte della Ferrari. Mai dire mai.

La Ferrari è famosa per aver utilizzato da sempre una gerarchia tra i suoi piloti. Attualmente è Alonso il leader e Massa è il secondo pilota, ma sulla presunta coppia Alonso-Vettel, Domenicali ha detto:

Questo non è un problema oggi. Quando ci sono persone intelligenti e piloti forti, è facile lavorare insieme

domenicali ferrari
DIFFICOLTA’ IN FERRARI – Diventare il pilota della macchina più ambita in Formula 1, la macchina che ha più storia e successo, è il sogno per chiunque approdi in questo sport. Domenicali ribadisce:

Quando si indossa questa maglia rossa, si deve essere molto forti, non solo nelle vostre abilità di guida ma anche mentalmente. Non potete immaginare quanto grande è la pressione

Photo credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>