Massa potrebbe rientrare a Monza

2009-08-17_1massa55609

Felipe Massa è sulla strada del recupero nel suo beato Brasile, tanto che grazie ai costanti miglioramenti del pilota, non è da escludere un suo rientro per il Gran Premio d’Italia. Michael Schumacher non sostituirà più il brasiliano, mentre Badoer dopo anni di militanza in veste di collaudatore farà il suo attesissimo debutto. Alla Ferrari non c’è nessuna fretta di far tornare Felipe, come ha spiegato Stefano Domenicali, ma il pilota potrà sicuramente tornare alla guida tra circa un mese.

Gira voce che all’inizio di settembre, Felipe verrà sottoposto ad un altro esame presso la città di Parigi, esame che se darà sentenza positiva porterà sicuramente il pilota nuovamente in pista per Monza, ma soprattutto per il finale di questo campionato 2009.

Tuttavia però, durante l’ultima visita di Domenicali a San Paolo, il team boss della Ferrari ha esortato la pazienza riguardante il ritorno del pilota infortunato “ Nonostante gli ottimi miglioramenti è importante essere pazienti e prendere un passo alla volta senza fretta”.

Lascia un commento