Carissimi autolettori, oggi vi segnaliamo una di quelle notizie che potremmo archiviare sotto la categoria “quando uno ha i soldi e non sa proprio come buttarli” e, badate bene, non parliamo di Ferrari, Porsche o altre auto di extra-lusso che, in un modo o l’altro, potrebbero giustificare una “generosissima” elargizione di denaro, bensì di una “normalissima” targa!
Proprio così, in quel degli Emirati Arabi (dove non sono certo nuovi a queste stravaganze da ricconi) un uomo ha acquistato una targa con il numero “5” per la modica cifra di 6.750.000 dollari, per chi avesse problemi a leggere una cifra del genere, dovendo collegarla ad una targa, sei milioni settecentocinquantamila dollari!
C’è da sottolineare il fatto che non si tratta nemmeno di una targa in platino, brillanti o chissà quale altro materiale prezioso. Il folle prezzo è infatti dipeso solo dal fatto che c’è in programma di creare una targa numero “1” dal valore di 20 milioni di dollari, cosa che ha scatenato una sorta di gara a chi acquista il numero più basso.
I commenti a cotanta pazzia economica li lasciamo fare a voi, intanto eccovi un video riguardante questa bizzarra notizia: