La Lamborghini amplia la sua offerta per i giovani appassionati che vogliono cimentarsi in corsi di pilotaggio alla guida di una fantastica supercar.
La Lamborghini amplia la sua offerta per i giovani appassionati che vogliono cimentarsi in corsi di pilotaggio alla guida di una fantastica supercar. È stato pubblicato il calendario di quest’anno, che vede la stagione partire con la Winter Accademia a Livigno, per le prove sulla neve a bordo della nuova Aventados S. Le guide possono essere richieste fino al 21 febbraio, per la “12 ore di Livigno”, con guide anche notturne. L’appuntamento successivo sarà in Australia, a Phillip Island, con il programma “Track”, sempre a bordo della Aventados, per poi passare al Super Trofeo e alla 24 Ore di Spa-Francochamps, in Belgio, ad Aprile. In questo caso le vetture usate saranno le GT3 per la 24 Ore, e poi ancora le Aventados e le Hurican.
A luglio invece si girerà al Mugello, sempre con le Hurican e le Aventados, insieme a Cantine Antinori che organizzerà gli eventi enogastronomici. A settembre, la Lamborghini Accademia tornerà ad est, spostandosi a Shangai, per poi andare, in ottobre, prima in Texas per il “Circuit of America”, e poi in Nevada per il “Las Vegas Motor Speedway”. Qui ci sarà una vera e propria gara nel week-end, con la collaborazione della squadra corse e alla guida delle Hurican. Ultimo appuntamento ad Abu Dhabi, per dicembre, a Yas Marina, dove girano anche le formula 1. Il “Lamborghini Esperienza” invece sarà ad Imola con otto appuntamenti in aprile, settembre ed ottobre.