Concessionaria texana vuole 155.000 $ per una Shelby GT500 KR del 2008!

Di auto di lusso, accessori bizzarri e prezzi umanamente impensabili (tranne per qualche riccone che ha montagne di soldi da voler buttare) ne abbiamo pressoché viste di tutti i colori, ma quella che vi stiamo per dire oggi è davvero grossa, quasi impossibile da credere.

Iniziamo col dire che in quel degli Stati Uniti d’America, sborsando una cifra non troppo impensabile, pari a 72.000 dollari, ci si può portare a casa una splendida Nissan GT-R del 2009, così come per l’abbastanza ragionevole cifra (visto il prodotto di sublime livello) di circa 125.000 dollari si può tranquillamente salire a bordo di una fantastica Porsche 911 GT3. Bene, alla luce di questi dati, secondo voi quanto potrà chiedere una qualsiasi concessionaria per una (interessante ma non eccelsa) Shelby GT500 KR del 2008?


Stando al listino prezzi ufficiale di casa Ford, non oltre gli opinabili (ma non impossibili) 80.000 dollari. Ed allora ecco servita la notizia del giorno: sul noto sito di aste on-line eBay, una concessionaria texana pretende 155.000 $ per una Shelby GT500 KR del 2008!

Adesso non sappiamo quali strane idee siano dietro la scellerata richiesta della concessionaria di Houston, ma non v’è dubbio che qualche scopo pubblicitario dietro ci sia. Non crediamo infatti che una concessionaria (gestita da persone che, si presume, s’intendano almeno un pochino del mercato automobilistico), con la consapevolezza che nessuno acquisterà un’auto come la Shelby GT500 KR del 2008 a cifre assurde come quella proposta, si sia messa pubblicamente in mostra con una sparata simile senza avere alcun tipo di tornaconto (tranne la figuraccia, ovviamente). Staremo a vedere.

Via | CarScoop

Lascia un commento