Basta dare uno sguardo fugace alle immagini relative al nuovo concept Citroen C6 Office per capire che non si tratta di un’auto che vedremo facilmente sulle nostre strade. Nata da una collaborazione tra la celeberrima casa automobilistica francese e la rivista Intersection, questa vettura rappresenta l’ideale per tutti coloro che necessitano di una strumentazione molto più complessa rispetto ad un dispositivo mobile per seguire e gestire al meglio la propria attività professionale.
Computer di bordo, stereo Kenwood, Blackberry e connettività bluetooth sono infatti solo alcuni degli elementi che caratterizzano questo veicolo di extra-lusso, che speriamo di vedere presto nel mondo reale, pur sapendo che si tratterà sicuramente di un modello di distribuito solo in edizione limitata (tanto per usare un eufemismo).
Chi si candida per farci un giretto a bordo su questa Citroen C6 Office?
Michael 1963 27 Marzo 2009 il 12:15
Beh le ammiraglie Citroen hanno sempre avuto un loro fascino…. Anche questa “C6″, non sarà bellissima, ma ha il fascino da grossa Citroen! Un’auto tipicamente francese. Io dal 1995 al 1999 ho posseduto una Citroen “XM” e quindi sono “predisposto” a valutare positivamente la “C6″. Sono stato a provarla alla Citroen di Pescara e debbo dire che vi ho ritrovato tutto quello che di buono aveva la mia “XM” notevolmente migliorato. Ora con un nuovo 3.000 diesel sicuramente sarà ancora migliore. Una ultima considerazione: in un panorama automobilistico dove tutti per “distinguersi” acquistano BMW, Mercedes e Audi, forse non ci si distingue di più comperando una “C6″?
Attualmente guido una Jaguar, ma quando vedo una “C6″in giro, il mio cuore…..
Michael 1963 24 Febbraio 2021 il 00:36
Beh, sono trascorsi ben 12 anni dal mio commento precedente! Io nel frattempo la Jaguar l’ho sostituita molto tempo fa’ proprio con la Citroen C6. Molto tempo fa’ ormai, avendola ritirata dalla Citroen di Pescara 10 anni fa, il 02 Febbraio 2011! Anzi, oggi sarebbe da sostituire, ma quando e con quale auto ancora non lo so……. non ho proprio idea!! E’ certo che la BRUTTA CRISI economica di questi ultimi 10 anni non ha aiutato! E da un anno a questa parte, ci si è messo pure questo maledetto covid a rendere ancora più incerto il futuro!….. Nonostante io ce la stia mettendo tutta per tornare a volare alto….. ad oggi non ci sono ancora riuscito! Chissà per il futuro?…. Ce la faremo? Amo molto le automobili, perchè sono ancora emozioni e libertà!