La nuova Citroen C1 Deejay rappresenta un innovativo allestimento che è stato sviluppato solamente per il mercato italiano ed è stato inaugurato in occasione dell’evento che ha celebrato i trent’anni di Radio Deejay.
La famosa radio ha da poco tempo rinnovato la collaborazione con la casa costruttrice francese e il risultato è proprio il nuovo e giovane allestimento. La versione 2012 della C1 Deejay è da inserirsi nella più ampia gamma specifica denominata Deejay, al cui interno risultano anche la C3 Deejay e la C3 Picasso Deejay.
NOVITA’ TECNOLOGICHE. Ovviamente anche la nuova versione della C1 avrà al suo interno tutte le modifiche apportate alla gamma Deejay: in poche parole si potrà trovare un nuovo frontale, con la presenza di innovativi fari a Led diurni, ma anche dei rinnovati copricerchi per i cerchi da 14”.
All’interno dell’abitacolo, il restyling si è concentrato, in modo particolare, ovviamente sulla musica: l’installazione della nuova Radio CD MP3 integrata ne è un chiaro riferimento, soprattutto visto il supporto con ben 4 altoparlanti e un ingresso jack, ma anche un presa usb e la tecnologia Bluetooth.
LISTINO PREZZI. Per quanto riguarda i prezzi della nuova Citroen C1 Deejay troviamo interessanti novità, visto che il suo costo si colloca in una posizione intermedia tra la C1 Seduction e la Exclusive.
La nuova C1 Deejay 2012 a tre porte verrà lanciata sul mercato ad un prezzo che partirà da 11650 euro: tale costo arriverà fino a 12000 euro per quanto riguarda la versione a cinque porte.
Per tutti coloro che decidono di comprare la nuova vettura, ci sarà anche la possibilità di ricevere il nuovo Kit Deejay, al cui interno si troverà una borsa, una tazza, ma anche una chiave usb e una compilation che celebra la storia di Radio Deejay.
Commenti (1)