Nuova Chevrolet Traverse, model year 2013

di gianni puglisi Commenta

Chevrolet ha deciso che svelerà la nuova Traverse Model Year 2013 nel corso della prossima edizione del Salone di New York 2012.

Nuova Chevrolet Traverse, model year 2013 - UltimoGiro.com

La nuova vettura che è stata proposta da Chevrolet presenta una parte frontale che denota uno stile del tutto innovativo, che può vantare la presenza di un nuovo pacchetto di fari ed una griglia che somiglia per molti versi a quella presente nella versione Malibu.
Da notare come le novità non si esauriscano qui: infatti, ci sarà anche un nuovo ed innovativo cofano, con la presenza di un nuovo portellone e dei nuovi fari posteriori.

Chevrolet Traverse 2013, presentato nuovo modello - UltimoGiro.comPRINCIPALI MODIFICHE. All’interno dell’abitacolo è stato ampliato anche lo spazio: adesso, c’è la possibilità di ospitare ben otto passeggeri disposti su tre file di sedili. La capienza minima del bagagliaio è arrivata fino a 691 litri: all’interno dell’abitacolo, invece, c’è possibilità di notare le nuove finiture e delle colorazioni del tutto innovative.
All’interno della plancia, inoltre, è presente la nuova struttura tecnologica di infotainment MyLink, mentre i sedili posizionati anteriormente si possono regolare in via del tutto elettronica.

GAMMA DI MOTORI. Sotto il profilo delle motorizzazioni, la nuova Chevrolet Traverse Model Year 2013 è spinta da un motore V6 da 3,6l, in grado di sprigionare una potenza pari a 292 cavalli e 366 Nm di coppia massima; inoltre, è da evidenziare anche la presenza di una trasmissione automatico a sei marce, che permette di scalare molto più rapidamente in confronti alla versione attualmente in commercio.
La nuova Chevrolet Traverse verrà lanciata sul mercato sia nella versione con trazione anteriore che nel modello con trazione integrale a gestione elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>