E’ stato svelato il listino prezzi per la Chevrolet Cruze Station Wagon per quanto riguarda il mercato britannico. Ma per quando arriverà in Italia il calcolo non sarà difficile da fare.
Nel Paese di sua Maestà la Regina il prezzo della Chevy partirà da 15375 sterline, 19 mila euro, e potrà arrivare fino ad un massimo di 19.785 sterline o 24.500 euro. Ne esistono infatti ben 5 varianti che verranno introdotte al fianco della berlina Cruze già esistente, le quali arriveranno nel prossimo autunno.
La prima che arriverà sarà la LS con un motore da 1.6 litri a benzina, aria condizionata, il sistema dei fari follow-me-home, specchietti retrovisori riscaldati e regolabili, alzacristalli elettrici anteriori, portapacchi sul tetto, prese di corrente di avvio sul retro, ganci di ritenuta carico, chiusura centralizzata a distanza , il rilascio di avvio elettronico, ESC e controllo di trazione. Questo modello avrà il prezzo già descritto sulle 19 mila euro.
MODELLI PIU’ AVANZATI – Dopodiché arriverà il modello LT in tre versioni con un allestimento più completo che, oltre agli optional descritti prima, avrà in più anche cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, sensori di parcheggio posteriori, fendinebbia anteriori, cerchi in lega da 16 pollici e il volante e pomello del cambio in pelle. Il motore uguale al precedente costerà circa 1.500 euro in più, quello da 1,8 litri automatico e quello da 1,7 litri diesel che produce 119g/km di emissioni di C02 invece poco più di duemila euro in più.
Infine il “top-of-the-range” sarà il Cruze ZTL NAV che, oltre ad avere tutto ciò che è stato descritto prima, sarà dotato anche di navigatore satellitare, Bluetooth, cerchi in lega da 17 pollici, climatizzatore elettronico, sensori di parcheggio posteriori e telecamera posteriore, e un display a colori da sette pollici. Questo gioiello è disponibile solo con il motore diesel da 1,7 litri ed un cambio a sei marce manuale al costo di 24.500 euro.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)