Arriva direttamente da Carglass Italia una lista di dieci buoni motivi per non lasciare il proprio parabrezza in cattivo stato.
Ecco, quindi, un decalogo di motivazioni per convincere tutti coloro che hanno un danno al parabrezza ad affrettarsi a ripararlo, in particolar modo in vista della stagione invernale. Infatti, un danno al parabrezza potrebbe davvero porre rischi importanti alla sicurezza della propria vettura ed anche all’incolumità dei passeggeri.
NUMERO VERDE O SITO WEB
Il primo motivo per riparare il proprio parabrezza è rappresentato dalla facilità: è sufficiente chiamare il numero verde 800.360036 (Carglass Italia), ottenendo un intervento nel luogo in cui più si preferisce, mentre ci si può recare anche sul portale web di Carglass Italia (www.carglass.it) per avere informazioni utili e prenotare un intervento.
►Mercato auto, prosegue la crisi anche a settembre
Carglass Italia, adesso, è arrivata anche con un’ottima app scaricabile dal negozio di iTunes ed è stata messa a disposizione per dispositivi mobili come iPhone, iPod Touch e iPad, in maniera tale da poter ottenere l’intervento in modo semplice e veloce in qualsiasi luogo si desideri. Il secondo punto del decalogo è rappresentato dalla sicurezza: infatti, riparare il parabrezza permette di garantire una maggiore affidabilità della vettura, evitando che una semplice scheggiatura possa diventare una totale rottura.
RISPARMIO DI TEMPO E DENARO
Complessivamente e, come si può facilmente intuire, in questo particolare contesto economico in cui ci troviamo, la terza motivazione è ovviamente legata al denaro: riparando il parabrezza, la sicurezza di questa parte della vettura è stata ripristinata e, al tempo stesso, c’è un notevole risparmio di soldi, ma anche di tempo.
►Rc auto, come ottenere l’attestato di rischio
Inoltre, non dobbiamo dimenticare come l’assicurazione permetta di coprire i vari danni ai cristalli e, per tale ragione, c’è la possibilità, ad esempio con una scheggiatura, di riparare il vetro al posto di effettuarne la sostituzione e l’intervento di riparazione non costerà nemmeno un euro.
Le altre motivazioni sono rappresentate dal fatto che la riparazione del parabrezza è trasparente, visto che l’intervento è invisibile e comodo, garantito, ma anche affidabile ed estremamente ecologico. Infatti, la riparazione, al posto della sostituzione, vuol dire anche un netto risparmio ambientale, visto che si evita l’emissione di 35 kg di CO2.
►Rc auto, validità in caso di viaggio all’estero