Il Car Sharing è arrivato anche a Roma con il servizio di free floating car2go. Dal 15 marzo è possibile utilizzare questo Car Sharing a Roma potendo contare su 300 Smart che entro la fine del mese diventeranno 500.
Vediamo le caratteristiche di questo servizio di Car Sharing. L’area coperta è di circa 100 chilometri quadrati. Il costo è di 0,29 euro al minuto e comprende tutte le spese per la gestione dell’automobile: assicurazione, carburante, parcheggio, tasse e Iva. Fino al 15 aprile ci si può registrare per il noleggio delle automobili in maniera gratuita e ci sono anche 30 minuti di guida compresi.
Il servizio è attivo tutti i giorni e 24 ore su 24. C’è la possibilità di noleggiare l’automobile in qualunque momento, utilizzarla in base alle necessità e consegnarla in uno qualsiasi dei tanti parcheggi pubblici presenti presenti all’interno dell’area operativa di 100 chilometri quadrati. Il servizio non ha costi aggiuntivi di tipo canone mensile o annuale.
Registrandosi quindi al servizio si paga solamente per l’utilizzo effettivo dell’automobile con un costo al minuto che include tutte le spese. Un nuovo modo di muoversi in città che permette di ottimizzare le spese e i tempi e di aiutare l’ambiente.
Maggiori informazioni si possono trovare al seguente sito:
http://media.mercedes-benz.it
Precedente 1 2