Candid Camera: starnuti alla fermata del bus

Appassionati di motori o meno, una delle cose meno piacevoli che ci può capitare mentre si aspetta il bus ad una fermata è sicuramente quella di avere qualcuno che ci starnutisce addosso.

Ebbene, è proprio questa la piaga in cui va a ficcare ben bene il dito questa divertente candid camera motoristica, che vi proponiamo oggi per la nostra ormai storica rubrica settimanale. I protagonisti (o ignare vittime, come preferite) sono infatti delle persone che, aspettando tranquillamente l’arrivo del mezzo pubblico su cui salire a bordo, si ritrovano con un pazzoide che fa degli starnuti a raffica, molti dei quali (fortunatamente finti, con una bottiglietta di profumo spray per simulare la non piacevole “pioggerellina”) fatti proprio addosso a questi ultimi.

Quasi inutile dire che la parte divertente sta nelle differenti reazioni alle prolungate raffiche di starnuti alla fermata del bus dell’attore, finto accatarrato, che con sprezo del pericolo (alzi infatti la mano chi in una situazione del genere non sarebbe ricorso a modi non troppo gentili) ci riesce a regalare qualche minuto di divertimento.

Che altro dire? Allacciate le cinture, mettetevi comodi e gustatevi insieme a noi la candid camera motoristica della settimana:


Lascia un commento