Carissimi amici autolettori, anche questa settimana ci siamo: è arrivato il momento di metterci belli comodi e goderci insieme una delle nostre inimitabili candid camera a tema motoristico, provenienti da ogni parte del mondo e con qualsiasi tipo di oggetto, taluni più seriosi, altri decisamente più allegri e spensierati.
La candid camera che vi presentiamo oggi è proprio del secondo tipo di cui parlavamo, infatti, mentre nelle settimane passate abbiamo visto anche degli scherzi piuttosto pesanti, dove le ignare vittime si trovavano di fronte a situazioni veramente tremende (inseguimenti da
vampiri, ad esempio), oggi ci gustiamo un filmato
la cui protagonista è una bella ragazza bionda.
Come avrete facilmente intuito dal titolo del post, la ragazza si ritroverà “casualmente” con la gonna incastrata nella portiera della macchina, con dei pacchi regalo in mano, e di conseguenza costretta a chiedere l’aiuto di volenterosi passanti, ignare vittime dello scherzo (o della semplice situazione imbarazzante).
Insomma, se cercavate un modo per concedervi un minutino di relax, con questa nostra candid camera motoristica settimanale avete trovato proprio ciò che fa per voi. Buona visione a tutti!