Candid Camera: il morto nel taxi

di Redazione Commenta

Carissimi autolettori, bentornati anche questa settimana nella nostra divertente rubrica dedicata alle candid camera a tema motoristico.

Come anche accaduto nell’appuntamento della settimana scorsa, oggi è il taxi il mezzo protagonista dello scherzo, o per essere ancora più precisi, sono i tassisti che se la dovranno vedere con un carico da portare a bordo alquanto strano: un morto!

Proprio così, i tassisti, ignare vittime della candid camera che vi proponiamo oggi, appena arrivati a destinazione per accogliere a bordo i passeggeri, vengono sorpresi dall’uscita di casa dell’ingombrante “oggetto” da riporre nel portabagagli: quasi inutile dire che valgono il “prezzo del biglietto” solo le facce stupite dei tassisti di fronte al finto morto.

Ma adesso non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere e gustiamoci insieme la candid camera motoristica di questa settimana, intitolata “il morto nel taxi“. Buon divertimento a tutti voi!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>