Candid Camera: il morto nel portabagagli

di Redazione Commenta

Carissimi amici autolettori, benvenuti in questo nostro nuovo appuntamento dedicato alle candid camera motoristiche più esilaranti del mondo.

Come avrete facilmente intuito dal titolo di questo post, oggi siamo qui a presentarvi nuovamente un divertente scherzo che ha come soggetto un (fortunatamente finto) morto, alle prese con un’auto. Per essere ancora più precisi, le ignare vittime (vale a dire dei semplici passanti che si trovano a transitare nella strada dov’è parcheggiata l’auto protagonista della candid camera) vengono invitate da un inquietante signore a dargli una mano nel posizionamento di un “carico straordinario” nel portabagagli della macchina.

Ovviamente il singolare carico consiste in un uomo parzialmente coperto da un panno, con delle finte macchie di sangue sulla scarpa, fattore ancora più agghiacciante per le ignare vittime dello scherzo. Che dire? Siamo di fronte ad un quasi classico del divertimento, capace di regalarci le classiche quattro risate senza troppi fronzoli e con la possibilità di assistere a reazioni veramente esilaranti.

Allora che aspettate a mettervi comodi e gustarvi insieme a noi la candid camera motoristica di questa settimana?!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>