La casa automobilistica italiana Fiat regala un’interessante novità per la media di segmento C, Bravo, ai propri appassionati: si tratta di una versione speciale della vettura compatta, disponibile già da qualche giorno per la clientela dello Stivale. Si chiama Fiat Bravo Chromo Edition e si contraddistingue, soprattutto, per alcuni elementi di carattere estetico pressoché inediti, i quali riescono a differenziare ed evidenziare questo allestimento specifico rispetto a quelli già commercializzati fino ad oggi per Fiat Bravo (e cioè: Active, Dynamic, Emotion e Sport). Inoltre la ricca dotazione proposta di serie in fase d’acquisto rende ancora più appetibile la media Fiat Bravo.
La nuova Fiat Bravo Chromo Edition è immediatamente riconoscibile per una serie di elementi sportivi: la vettura di segmento C viene offerta con nuovi cerchi in lega da 17 pollici, con uno spoiler posteriore e con minigonne laterali. Inoltre, la versione Chromo Edition introduce anche una serie di dettagli cromati: le calotte esterne dei due specchi retrovisori laterali, una cornice decorativa intorno alla mascherina anteriore ed una decorazione sulla linea di cintura. La dotazione offerta con l’allestimento Chromo Edition per Fiat Bravo comprende il computer di bordo, l’impianto audio con lettura di CD, con comandi inseriti anche sul volante, gli alzacristalli elettrici posteriori, il bracciolo anteriore con vano refrigerato sottostante e il dispositivo Blue&Me (che comprende il sistema di connessione Bluetooth, la lettura di messaggistica istantanea, il vivavoce e la funzione mediaplayer di riproduzione di tracce MP3, attraverso la porta USB: il tutto, sfruttando anche i comandi di tipo vocale o a quelli ripartiti sul volante, nella massima sicurezza).
La nuova Fiat Bravo Chromo Edition potrà essere equipaggiata con il propulsore 1,4 litri T-Jet benzina, in grado di erogare 120 cavalli, con il propulsore 1,4 litri Multiair Turbo-benzina, in grado di erogare 140 cavalli, e con il propulsore 1,6 litri Multijet diesel con filtro anti-particolato DPF, in grado di erogare 105 cavalli o anche 120 cavalli. Non abbiamo ancora dettagli sul listino prezzi praticato dalla casa automobilistica italiana per la media Bravo in versione Chromo Edition.
Commenti (1)