Booth:”Non si può sostituire il GP del Bahrain”

di gianni puglisi Commenta


Se i disordini in Bahrain costringeranno Ecclestone a non far correre la sua Formula 1, il campionato quest’anno posticiperà l’inaugurazione tra le strade di Melbourne il 27 Marzo. John Booth, team boss della Marussia Virgin GP, ritiene che il primo evento nel deserto è insostituibile per motivi legati alla logistica.

E’ improbabile” spiega BoothUn sacco di attrezzature per il funzionamento delle macchine sono state già trasportate. Quindi per spostarlo da un altro luogo sarebbe difficile”.

Con le notizie sulla GP2 ci sono preoccupazioni. Ma se il governo locale, la FIA e la FOM decidono che sarà sicuro noi andremo” Booth ha continuato spiegando che il problema più imminente è il test in programma prima dell’inizio stagione”l’altra complicazione è che abbiamo un test di 4 giorni il week-end prima della gara”.

Attualmente la soluzione più semplice per i test sarebbe quella di prolungare gli attuali a Barcellona per mettere le squadre in condizioni di provare ancora. In quanto alla gara Ecclestone la prossima settimana deciderà se l’evento salterà o meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>