BMW X6, dettagli sulla nuova generazione

Nel corso degli ultimi giorni si sono diffuse delle nuove indiscrezioni che fanno riferimento alla prossima BMW X6 Model Year 2015, che ci svelano come questo nuovo esemplare potrà contare su una rivisitazione approfondita del design. Stiamo parlando di un aggiornamento piuttosto importante che riguarderà la nuova BMW X6, in cui la carrozzeria sarà resa più imponente, con uno stile decisamente più radicale e sportivo rispetto ad adesso.

bmw x6 dettagli nuova generazione
Il nuovo SUV del marchio tedesco potrà contare su una nuova piattaforma che viene sfruttata dalla terza generazione del modello X5 e che manterrà le forme che caratterizzano l’esemplare attualmente presente sul mercato e sfrutterà uno stile estetico decisamente più elegante e ricercato.

bmw x6 dettagli nuova generazione

PASSO ALLUNGATO

I colleghi inglesi di Autocar hanno diffuso la voce, in base alla quale una fonte vicina al costruttore di Monaco di Baviera avrebbe sostenuto che c’è una chiara intenzione di assegnare ai propri modello sportivi un design molto più individuale che andrà a differenziare la nuova BMW X6 dagli esemplari più convenzionati.
La nuova generazione della BMW X6 potrà contare su un passo allungato e proprio tale caratteristica permetterà di garantire uno spazio più elevato per i movimenti dei passeggeri posteriori.

GAMMA DI MOTORI

A dare la spinta a questa nuova BMW X6 Model Year 2015 troveremo un’ampia gamma di motorizzazione da cui attingere: tra gli altri, ci saranno anche dei motori a sei cilindri in linea benzina e diesel, ma anche dei propulsori V8 a benzina ed una versione plug-in hybrid che potrà sfruttare un’alimentazione a benzina ed elettrica, che dovrebbe fare il suo debutto sul mercato delle quattro ruote non prima del 2015.
La nuova generazione di questo rinomato SUV del marchio tedesco dovrebbe fare il suo debutto in anteprima mondiale durante l’edizione 2014 del Salone di Mosca. Dal punto di vista del lancio sul mercato, le consegne della nuova generazione di BMW X6 dovrebbero iniziare durante l’autunno del prossimo anno.

Lascia un commento