BMW X4 restyling: la presentazione al Salone di Ginevra

bmw x4

La Bmw presenta la nuova versione della X4, che ha venduto ben 200mila esemplari in quattro anni, e ora si rinnova per essere pronta per l’estate. Il restyling della Bmw X4 verrà presentato al Salone di Ginevra.

Un Suv dal successo garantito, tanto da aver preso il 29% del segmento di mercato, dominato comunque dalla Bmw con il 34% delle vendite, grazie anche alla X3, della quale sono stati utilizzati anche alcuni particolari per la sorella X4.

Caratteristiche

La nuova X4 diventa più grande di 8 centimetri in lunghezza, e un bagagliaio che ora è di 525lt, da far diventare 1.430 litri.

La X4 è anche più performante, grazie ad un peso ridotto di 55 kg e un cx migliorato a 0,30. Uscirà dallo stabilimento di Spartanburg in Sud Carolina da questa estate a circa 53.000 euro, a sec0onda del propulsore scelto. Si può scegliere tra i motori turbo benzina e diesel.

Potrete avere potenze che vanno dai 184 ai 360 Cv, tutti a trazione integrale e cambio automatico a otto marce.

Le dotazioni di serie sono all’avanguardia: strumentazione digitale a comandi gestuali e vocali, “Driving Assistant Plus”, sospensioni attive, e molto altro. La Bmw X4 vi aspetta al Salone di Ginevra per svelare tutte le sue caratteristiche.

Lascia un commento