BMW Serie 5: video teaser della nuova sedan

In vista della presentazione ufficiale del veicolo, in programma il prossimo 23 novembre, casa BMW ha scelto di stuzzicare la nostra fantasia rendendo pubblico un video teaser dedicato proprio all’attesissima BMW Serie 5.

Prima di lasciarvi alle immagini, ci sembra doveroso ripassare un po’ quelle che dovrebbero essere le peculiarità tecniche di questa sedan, la quale dovrebbe essere seguita da una versione Touring e dovrebbe comprendere una serie di motorizzazioni quali il nuovo twin turbo V8 montato sul top di gamma ed il V10 aspirato della generazione attuale.

Ed ora spazio al filmato. Buona visione!

2 commenti su “BMW Serie 5: video teaser della nuova sedan”

  1. Pingback: BMW Serie 5 2011: prime foto ufficiali
  2. Michael 1963
    Ho visto la versione definitiva della nuova BMW Serie 5.
    Sicuramente è stata molto, ma molto più innovativa la precedente Serie 5, quella di Chris Bangle per intenderci (perchè non lo facciamo tornare?)! Questa è una gran bella automobile, ma che segue troppo l’evoluzione stilistica della precedente, migliorandone soprattutto la meccanica. A livello stilistico a mio parere non dice nulla di nuovo: La solita bella tedesca, che forse somiglia troppo ad una Serie 3 ingrandita! E’ come succede del resto alla Mercedes Classe E, anch’essa gran bella auto, ma che evolve il modello che sostituisce. Per entrambe, un pò più di coraggio a livello di stile forse avrebbe giovato a renderle più moderne e più intriganti. Dal punto di vista meccanico, nulla da eccepire!
    Due auto entrambe che prenderò in seria considerazione quando deciderò di sostituire la mia attuale Jaguar, ma che non mi entusiasmano troppo dal punto di vista della novità stilistica.

    Rispondi

Lascia un commento