La nuova BMW Serie 3 Touring ormai sta contando i giorni che le mancano per fare il suo esordio dinanzi al pubblico internazionale.
Le ultime foto spia che sono state diffuse sul web permettono di capire come ormai la fine della fase di sviluppo sia alle porte: all’interno delle immagini è stato catturato un esemplare che può vantare la presenza dell’allestimento M-Sport, che è stato già annunciato in via ufficiale per la nuova berlina.
CHE STILE! La nuova BMW Serie 3 Touring può contare anche su una carrozzeria particolarmente attraente, visto che presenta la tinta Estoril Blue: con ogni probabilità, si tratterà di un’opzione in esclusiva solamente per quelle versioni sportive, che avranno dei particolari paraurti e cerchi in lega, con un assetto piuttosto ribassato e un abitacolo realizzato con delle finiture particolari e dedicate.
Certamente con la presenza della struttura di base della Serie 3, il tetto esteso e una parte posteriore oggetto di un corposo restyling e, adesso, con la presenza del nuovo allestimento M-Sport, possiamo certamente dire che la nuova Serie 3 Touring potrebbe avvicinarsi maggiormente ai gusti di tutti gli appassionati dei modelli BMW e, più in generale, delle station wagon.
NOVITA’. Con la nuova struttura della Serie 3, il tetto estendibile e un restyling completo sulla parte posteriore, l’allestimento M-Sport permette certamente di andare ad aumentare ancora di più, se possibile, il fascino di questa vettura.
L’allestimento M-Sport si caratterizza per garantire un’ottima dose di aggressività allo stile della berlina, con tutta una serie di modifiche che rendono la versione wagon certamente più sportiva e grintosa.
La nuova BMW Serie 3 dovrebbe fare il suo esordio a breve: ormai la fase di sviluppo si può considerare davvero terminata e si aspetta solo che il colosso tedesco comunichi in via ufficiale la data di presentazione della nuova vettura.
I gruppi ottici al posteriore riprenderanno il design della sorella maggiore 5 Touring, visto che avranno uno sviluppo orizzontale.
1 commento su “BMW Serie 3 Touring, allestimento M-Sport per la station wagon”