La nuova BMW Serie 1 con struttura a tre porte punta forte su uno stile elegante e, al tempo stesso, anche molto deciso.
Ad ogni modo, il marchio tedesco ha deciso di non rinunciare ai tratti muscolosi che hanno contraddistinto le versioni precedenti, garantendo alla vettura di avere uno slancio maggiore, sopratutto con la presenza delle fiancate sagomate.
La nuova BMW Serie 1 tre porte, mette a disposizione della clientela un’ampia possibilità di personalizzazione, sopratutto per merito della presenza della BMW Sport Line e del pacchetto M Sport.
CARATTERISTICHE
Grazie a queste ultime due novità, i clienti potranno scegliere tra un’ampia gamma di optional e di equipaggiamenti davvero esclusivi.
Il top della gamma è rappresentato dal modello M135i, che può contare su uno stile elegante e rifinito anche nella parte intera della vettura, che con una carrozzeria che è stata sviluppata proprio con l’intento di esaltare le caratteristiche di questa vettura compatta.
►BMW Serie 3 Touring, svelata la nuova versione station wagon
Quindi, i clienti potranno godere di un comfort maggiore all’interno dell’abitacolo, senza dimenticare i notevoli miglioramenti in tema di esperienza di guida, dovuti sopratutto all’incremento del passo, della carreggiata e della lunghezza della carrozzeria.
►BMW Serie 1 xDrive, ecco i primi dettagli ufficiali
Il bagagliaio può contare su una capacità pari a 360 litri, che può arrivare fino a 1200 litri ribaltando la fila di sedili posteriori.
GAMMA DI MOTORIZZAZIONI E TUTTE LE VERSIONI
Interessante anche la gamma di motorizzazioni che è stata messa a disposizione per la nuova BMW Serie 1 a tre porte, ampliando sia la serie di motori a benzina e diesel con la tecnologia BMW TwinPower Turbo.
La declinazione di ingresso è rappresentata dalla BMW 114i, mentre all’esordio verranno messe a disposizione anche le seguenti versioni: BMW 116i, BMW 125i, BMW 116d, BMW 118d, BMW 125d e BMW 116d EfficietnDynamics.
►BMW Concept Active Tourer, ecco le foto ufficiali
Ecco, invece, le declinazioni che verranno lanciate sul mercato a partire dal prossimo mese di novembre: si tratta della BMW 118i, della BMW 114d (nella versione a tre e a cinque porte) e della BMW 120d. Dal 5 novembre verrà rilasciato anche il listino prezzi che parte da 22900 euro per la declinazione Dynamic Limited Edition.