BMW M5 Ring-Taxi foto spia

di gianni puglisi Commenta

La M5 sta per riappropriarsi del suo territorio: il Ring-Taxi, infatti, sta per fare il suo grande ritorno su uno dei più emozionanti circuiti di tutto il vecchio continente, ovvero il Nurburgring.
Passato il periodo in cui era stata abbandonata la produzione, adesso la nuova generazione di M5 è pronta al riscatto, con il lancio della nuova F10.
La nuova M5 Ring-Taxi, infatti, è stata catturata all’interno di un gran numero di foto spia mentre macinava chilometri sul mitico circuito tedesco: ovviamente sulla carrozzeria erano presenti i tradizionali adesivi che contraddistinguono la versione Motorsport.


PIU’ COMFORT. Nonostante la supercar della BMW sia ormai prossima all’esordio su pista, verrà presentata solamente nel corso dei prossimi mesi di quest’anno.
Di certo c’è solo il fatto che la nuova generazione di M5 potrà contare su delle caratteristiche migliori, per quanto riguarda il comfort, in confronto alla M3: in primo luogo, ci saranno dei sedili posteriori più grandi e comodi.

FINO A 560 CAVALLI DI POTENZA. Sotto il profilo puramente tecnico, la nuova BMW M5 Ring-Taxi ricalcherà, in pratica, il modello che verrà lanciato sul mercato con la produzione di serie. Infatti, potrà contare su un motore davvero innovativo e all’avanguardia: si tratta dell’unità V8 da 4,4 litri, che sarà in grado di sprigionare una potenza pari ad almeno 560 cavalli e fino a 680 Nm di coppia massima.
Sotto il profilo dello sprint, la BMW M5 Ring-Taxi, per percorrere il tratto da 0 a 100 km/h, impiegherà solamente 3,9 secondi, mentre per quanto riguarda la velocità massima, la nuova generazione sportiva della M5 potrà arrivare fino a 250 chilometri orari, ovviamente con la presenza del limitatore elettronico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>