Il marchio BMW ha svelato la nuova M3 Coupé Frozen Silver Edition: si tratta di una serie speciale che verrà prodotta solamente in cento modelli che verranno lanciati solo ed esclusivamente sul mercato inglese.
La nuova vettura è stata prodotta con l’obiettivo di rendere omaggio i 40 anni del settore M.
Come è già capitato anche per altri modelli che sono stati lanciati su altri mercati, anche la Frozen Silver Edition mette a disposizione della clientela tutta una serie di allestimenti e di accessori che sono state realizzate solamente per la M3.
TINTA FROZEN SILVER. Tra le più importanti caratteristiche della nuova Frozen Silver Edition che è stata ripresa dalla linea M3 troviamo, senza dubbio, il motore V8 accompagnato dalla doppia frizione M DCT a sette cambi.
L’auto può vantare anche la presenza dell’allestimento Competition che include anche un assetto ribassato di 10 millimetri, sospensioni con gestione elettronica e cerchi in lega da 19 pollici.
La carrozzeria presenta una verniciatura con la particolare tinta Frozen Silver, mentre tetto e prese d’aria sono caratterizzate dal tipico colore nero.
PREZZO PARTE DA 57200 STERLINE. All’interno della vettura troviamo tutta una serie di particolarità interessanti: tra le altre, troviamo i rivestimenti in pelle nera Novillo, mentre il volante è realizzato in Alcantara; le finiture sono state sviluppate in fibra di carbonio, mentre l’auto è contraddistinta da una targhetta numerata.
La nuova M3 Frozen Silver Edition verrà lanciata sul mercato con un prezzo che parte da 57200 sterline (si parla di una cifra che si aggira sui 68800 euro) e la clientela potrà risparmiare circa 4000 sterline su ogni accessorio.