AutoGames: N20 Rush

di Redazione Commenta

Cliccate sull’immagine per giocare

Il caldo è più afoso che mai? Il ritorno al lavoro è ancora più duro pensando a fortunati colleghi già in vacanza, magari su una bella spiaggia caraibica, mentre voi siete a sgobbare e sudare in ufficio? OK, la situazione non è delle migliori, ma un metodo per addolcire l’inizio di giornata noi ve lo proponiamo: uno dei nostri AutoGame.

Oggi infatti vi presentiamo N20 Rush, un’appassionante serie di corse automobilistiche in due dimensioni e grafica cartoonesca (molte ben fatta), caratterizzate dalla suddivisione in missioni e dalla possibilità di personalizzare come si desidera il proprio bolide, grazie ai punti guadagnati durante il gioco.

Insomma, è proprio uno di quei giochi dai quali risulta difficile staccarsi dopo aver preso un po’ di confidenza con i comandi (Shift per accelerare e la freccia destra per correre) e con i vari percorsi, nei quali evitare i numerosi ostacoli presenti.

Buon divertimento a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>