Toyota richiama oltre 15.000 pickup Tundra 2007

di Redazione Commenta

toyp.jpg

Come direbbero in quel di Cambridge “e te pareva”! Infatti, cari autolettori, siamo qui a parlarvi di nuovi richiami dovuti a veicoli non funzionanti al 100%.

Come avrete intuito leggendo il titolo di questo post, questa volta tocca alla nipponica Toyota pagare dazio per errori commessi in fase di fabbricazione, per la precisione, gli esemplari che esigono una “rivisitatina” sono oltre 15.000 pickup Tundra 2007. Insomma, non sono certo pochi.


Il difetto in questione riguarda il carburante ed una sua eventuale dispersione in casi particolari… cose che, oltre l’autonomia del pickup, potrebbero causare incidenti, quindi non si scherza di certo.

Che altro dire? Oggi Toyota richiama oltre 15.000 pickup Tundra 2007, ieri è toccato ad altrettanto importanti case automobilistiche di tutto il mondo e domani… chissà. Noi speriamo nessuna, ma l’imprevisto è sempre dietro l’angolo e non possiamo certo negare che, prima o poi, a qualcuno capiterà di nuovo.

Fonte: CarScoop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>